Tutto il divertimento di un parco giochi, con combattimenti tra robot e le ultime novità per il gaming presentati da RS a Electronica, padiglione A4, stand 241
RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, presenterà ‘The Engineers’ Playground’- il parco giochi dei progettisti – in occasione della 27° edizione di Electronica, la fiera internazionale dell’elettronica che si svolgerà a Monaco dall’8 all’11 novembre dove RS sarà presente al padiglione A4, stand 241. Oltre a presentare le ultime novità in fatto di prodotti e tecnologie per il settore dell’elettronica, tra cui applicazioni IoT (Internet of Things), RS darà spazio al divertimento e alle emozioni che solo le tecnologie elettroniche sanno dare.
Per tutta la settimana, nello stand di RS, si terrà un evento live intitolato ‘Robot Clash’, durante il quale i visitatori potranno assistere e partecipare a combattimenti tra robot e vincere i premi in palio. Nello stand è prevista anche un’area riservata ai videogiochi dove saranno esposti diversi prodotti, dalle console degli anni ’80 ai più recenti giochi di realtà virtuale. I visitatori avranno anche la possibilità di portarsi a casa un visore VR.
Saranno inoltre presentati gli ultimi prodotti e le nuove tecnologie disponibili da RS, oltre a numerose applicazioni innovative, destinate a settori fondamentali come l’IoT. Nello stand sarà inoltre disponibile un’area dotata di banchi per elettronica perfettamente funzionanti e un’area demo DesignSpark dove i visitatori potranno esaminare gli strumenti e le risorse che vengono forniti gratuitamente ai progettisti elettronici, tra cui DesignSpark PCB, DesignSpark Mechanical e DesignSpark Electrical, la new entry della suite di strumenti DesignSpark.
Lo stand RS ospiterà anche una serie di incontri con esperti durante i quali alcuni tra i principali innovatori del settore presenteranno i loro nuovi interessanti progetti e risponderanno alle domande dei visitatori.
Per tutta la settimana gli esperti del team di technical marketing di RS saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le tecnologie in esposizione.