GP e Aqiila a Fit Your Camper 2025

 

 

Manca poco meno di un mese all’appuntamento con Fit Your Camper 2025 (FYC 2025). L’evento, giunto alla sua seconde edizione, è dedicato agli accessori per veicoli ricreazionali e le attrezzature outdoor. FYC 2025 si svolgerà dal 3 al 6 Aprile presso Lario Fiere.

Anche quest’anno Aqiila e GP, brand che fanno capo alla svedese Cebon Group, confermano la loro partecipazione alla manifestazione portando un portfolio di soluzioni per la vita all’aria aperta e per l’alimentazione dei dispositivi elettronici, in perfetta armonia con lo spirito dell’evento. Cebon Group è una realtà nota per le sue avanzate soluzioni nell’ambito della sicurezza e dell’energia. L’ampia offerta del Gruppo comprende prodotti che vanno dal macro formato, come i sistemi di accumulo energetico per impianti eolici e fotovoltaici fino al micro formato, come pile alcaline, batterie ricaricabili e a bottone. In questo contesto GPBM Italy, è distributore per l’Italia dei prodotti a marchio GP e Aqiila.

GP è uno fra i più grandi produttori globali di batterie e sistemi di accumulo. Le sue soluzioni sono ideali sia per il semplice uso domestico/ufficio fino all’impiego outdoor, sia per l’utilizzo sportivo che per il tempo libero, se si considerano powerbank, lampade frontali e torce – che fann parte dell’ampio catalogo.

Il marchio Aqiila, “atterrato” in Italia ad aprile 2024, si distingue per la capacità di rendere portatili le comodità domestiche, grazie a una gamma di prodotti ricaricabili (ad esempio macchine da caffè portatili, casse acustiche bluetooth, sistemi di illuminazione, pannelli solari per la ricarica e molto altro) e in molti casi multifunzione, adatti per essere utilizzati ovunque dal campeggio al cantiere, anche in assenza di prese elettriche.

La BL2 di Aqiila

La gamma esposta a FYC2025 comprende lampade frontali e torce, pile alcaline e ricaricabili e la nuova linea di pile a bottone ULTRA, che conferma l’impegno GP nel proporre prodotti più performanti anche per batterie dalle misure più piccole. Nonché la novità 2025 di GP andata subito sold out: l’eTag. Questo pratico dispositivo consente di rintracciare gli oggetti a cui è abbinato, ha avuto un successo talmente immediato da superare largamente le previsioni di vendita.

Aqiila consolida la sua gamma di soluzioni per il migliore “comfort on the go”. Presenti a FYC2025 la Coffeebird (e perché no, pausa caffè durante la visita all’evento!), le novità per un’illuminazione alternativa come Lightbird BL2 lanciata sul mercato a inizio febbraio e Lightbird BL10 utile nelle più svariate situazioni e multifunzione (lampada, powerbank, luce SOS).

Francesca Callegari GTM GP e Aqiila afferma: “La gamma di prodotti GP e Aqiila può essere impiegata in tantissime situazioni. Per il settore del tempo libero, in questo caso camper e glamping è senz’altro un’aggiunta che ben si presta a chi ama viaggiare, ma che ciononostante non vuole rinunciare ad alcune comodità.  

Questo perché sportivi, camperisti e tutti coloro che amano la vita all’aria aperta non necessariamente devono rinunciare al piacere di avere con sé il proprio smartphone, smartwatch, sistemi di entertainment, piccoli elettrodomestici, o semplicemente avere la sicurezza che i propri dispositivi siano sempre efficaci, come è successo l’anno scorso con il team che ha partecipato a La Epica, l’evento di fly&hike dalle Alpi all’Etna.”  

 GP e Aqiila esibiranno le loro gamme di prodotti a FYC 2025, dal 3 al 6 Aprile presso Lario Fiere. Come per la scorsa edizione, anche quest’anno l’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per saperne di più visitate la pagina GP, Aqiila e FYC 2025 

 

 

 

Share Button

Post Navigation