RS Components a SPS ICP Drives Italia 2017

L’azienda sarà presente in fiera con demo al Padiglione 5 – Stand N002 e una serie di incontri con i fornitori

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, anche quest’anno parteciperà a SPS che si svolgerà Parma dal 23 al 25 maggio, presso il padiglione 5, stand N002.

RS è da sempre attenta all’innovazione e all’evoluzione del mercato, per questo si presenterà ai visitatori non solo come un distributore ma anche come un partner affidabile al quale le aziende si possono rivolgere per scoprire soluzioni innovative che rispondano alle proprie necessità tecnologiche e che li aiutino ad accelerare il time to market.

a

RS è conosciuta sul mercato per la sua vasta offerta di prodotti, tra cui più di 40.000 articoli industriali e componenti elettronici a marchio RS Pro. A questi si sono aggiunti recentemente oltre 500 strumenti di misura, tra cui oscilloscopi, voltimetri e pinze amperometriche. Tra i tanti prodotti che verranno presentati in fiera figurano il noto IOT2020 e la versione IOT2040 con ulteriori connessioni per l’industria, due gateway IoT aperti e versatili, progettati per processi industriali continui che possono essere utilizzati per recuperare, elaborare, analizzare e trasmettere dati a qualsiasi tipo di dispositivo grazie alle interfacce supportate. Di questa famiglia RS ha presentato recentemente anche l’IOT2000 uno shield compatibile con Arduino che consente il collegamento di ingressi/uscite (I/O) digitali e analogici supplementari in ambiente industriale.

Presso lo stand sarà inoltre presente la stampante 3D WASP Delta 4070 Industrial, caratterizzata da straordinaria velocità, precisione assoluta, versatilità e affidabilità. Inoltre RS presenterà il braccio robotico “R12” di ST Robotics, il robot da banco in grado di svolgere operazioni molto complesse, tra cui test di prodotti, manipolazione di campioni e di componenti, alimentazione di macchine, saldatura, spruzzatura e misurazione del suono.

Durante la fiera, presso lo stand RS sarà possibile assistere alle dimostrazioni tecniche dei prodotti. Sono stati organizzati anche degli incontri nelle giornate del 24 e 25 maggio presso la sala Lampone (Centro Congressi – Pad. 7) con alcuni importanti fornitori come Weller, Tektronix, e presentazioni dell’IOT2020 e 2040, e della stampante 3D WASP delta 4070.

Il programma dettagliato sul sito RS nella sezione Eventi.

Share Button

Post Navigation