Kyriba presenta 24 nuovi connettori API ERP

 

Kyriba (“la Società”), pioniere mondiale di soluzioni IT e finanziarie basate sul cloud, ha annunciato oggi che 24 nuovi connettori API sono disponibili e completamente integrati con la piattaforma cloud di Kyriba, accelerando l’accesso ai pagamenti in tempo reale, ottimizzando la gestione della liquidità aziendale e la resilienza contro l’impatto negativo delle economie globali. Le API ERP di Kyriba sono tra le più avanzate sul mercato. Offrono connettività in tempo reale a più flussi di lavoro bidirezionali per semplificare l’integrazione di ERP nuovi o acquisiti, migrare da soluzioni on-premise a soluzioni cloud e unificare i dati a livello aziendale da ERP e altre soluzioni di terze parti.

« I dirigenti a capo della finanza e dell’IT oggi chiedono una connettività in tempo reale per integrare rapidamente i dati finanziari per migliorare l’efficienza aziendale”, ha dichiarato Felix Grevy, Head of Connectivity and Open API, di Kyriba. “Le API di Kyriba sono in questo momento i connettori ERP più avanzati disponibili sul mercato. Ogni API è completamente certificata per supportare CFO e CIO a eliminare le frodi, mitigare il rischio e ottimizzare la liquidità aziendale ».

Le API ERP di Kyriba sono completamente integrate nelle soluzioni ERP e certificate dai vendor stessi (compresi Oracle EBS, Oracle Fusion, Oracle NetSuite, SAP ECC 6.0, SAP S4/Hana, Microsoft Dynamics 365) e molti altri. I connettori API ERP di Kyriba forniscono vantaggi significativi e immediati:

  • Gestione della liquidità: integrazioni out-of-the-box con i flussi di lavoro Kyriba, tra cui previsioni di cassa, pagamenti, rilevamento delle frodi, riconciliazione contabile, contabilizzazione delle coperture, gestione del rischio FX e finanziamento del working capital.
  • Resilienza, Business Continuity: migliorare il time to value, riducendo la connettività ERP-banca e tesoreria da settimane a giorni, aumentando sicurezza, agilità e affidabilità dell’integrazione.
  • Portale per sviluppatori e App Marketplace: La connettività e il provisioning self-service sono disponibili anche per i clienti ERP e i relativi partner di implementazione attraverso il portale degli sviluppatori Kyriba, compresi i componenti di integrazione dal lato ERP e la documentazione.

« I nostri clienti investono costantemente nella trasformazione digitale, sfruttando le funzionalità innovative dell’App Marketplace di Kyriba per adempiere in modo più efficiente alle sanzioni, verificare i conti bancari, scambiare criptovalute e NFT e aumentare il rendimento dei saldi di cassa inattivi. I CFO e le loro controparti CIO riconoscono che le API sono la via che porta all’innovazione, alla crescita e all’ottimizzazione della liquidità », conclude Grevy.

All’inizio del 2022, Kyriba ha annunciato di aver aperto la sua piattaforma applicazioni agli sviluppatori con accesso alla propria rete di pagamenti da 15 T di dollari e da allora ha ampliato il portale degli sviluppatori con nuove applicazioni self-service e un App Marketplace. Il portale ha poi vinto il Best Open Banking Treasury Solution dalla rivista Global Finance Magazine.

 

Share Button

Post Navigation