Spark parteciperà il prossimo 9 maggio a secsolutionforum, la mostra-convegno a partecipazione gratuita dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, che si terrà presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (PE).Giordano Devincenzi, sales account Italia, interverrà con uno speech dal titolo “L’intelligenza artificiale a servizio del controllo perimetrale”, in cui presenterà Argo, il VMS sviluppato dal team Ricerca e Sviluppo di Reggio Emilia, ed EVA Perimeter, la soluzione Spark per il controllo perimetrale.
Argo detiene le classiche funzionalità dei VMS, con una verticalizzazione sulla protezione perimetrale, permettendo di creare video mappe con l’esatta disposizione delle camere nell’area monitorata. La possibilità di posizionare ingressi fisici ed uscite ausiliarie consente il controllo degli allarmi configurati nel sistema. Con un semplice click è possibile accedere immediatamente alle immagini in diretta della camera di interesse; creando più mappe con diversi livelli di zoom, sarà possibile navigare tra installazioni multiple distribuite.
La gestione allarmi ed eventi consente agli operatori di associare livelli di priorità e visualizzare mappe e camere associate. È possibile combinare differenti eventi con operatori logici (and, or) per ottenere azioni e allarmi personalizzati, riducendo così i falsi allarmi.
Spark presenterà inoltre EVA Perimeter, l’analisi video avanzata per la protezione del perimetro. Si tratta di una soluzione server-based per il rilevamento di intrusioni (esseri umani e veicoli) in contesti outdoor; può essere utilizzata per rilevare quattro diversi eventi, quali “intrusioni”, “movimenti sospetti”, “attraversamenti di zona” e “attraversamenti condizionali”.
Per assistere all’intervento di Spark e scoprire le soluzioni dell’azienda, partecipa a secsolutionforum, il 9 maggio a Montesilvano.
Registrati gratuitamente al seguente link: