SICEP annuncia la sua partecipazione il 9 maggio a secsolutionforum, a Montesilvano (Pescara), l’attesa mostra convegno annuale, a partecipazione gratuita, dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica e logica. Durante l’evento, l’azienda presenterà Dogma, un nuovo “concetto” di sistema di allarme facilmente installabile, per garantire la protezione totale di qualsiasi ambiente.
Il sistema Dogma si compone di una centrale antifurtowireless completamente bidirezionale BiTech, estremamente compatta, con possibilità di video-verifica integrata su richiesta o allarme (tecnologia VTech). La video-verifica permette di inviare i fotogrammi dell’evento direttamente sul cellulare oppure in Centrale di monitoraggio, consentendo di verificare la situazione ed autorizzare l’invio della pattuglia e/o delle forze dell’ordine. La centrale Dogma rappresenta l’epicentro dell’intero sistema, una sorta di HUB capace di monitorare tutti i dispositivi wireless registrati e garantire un elevato standard di sicurezza. Attraverso i suoi organi di comando e la APP MY-SICEP è possibile gestire il sistema Dogma in maniera semplice, efficace e funzionale.
L’edizione 2019 di secsolutionforum, incentrata su “Nuove tecnologie e formazione”, andrà in scena con la partecipazione dei più importanti brand del settore e dei più noti esperti sui temi decisivi per la formazione e la crescita professionale degli operatori. Nel sito dell’evento è disponibile il programma completo degli incontri formativi, dedicati a scenari di mercato, nuove tecnologie e soluzioni e alle normative che si applicano nel settore della sicurezza. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato e crediti formativi.
Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno secsolutionforum, registrarsi al seguente link: