Satel, azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza, annuncia la sua partecipazione il 9 maggio a Secsolutionforum a Montesilvano (PE). In occasione della mostra-convegno presenterà ABAX 2, la nuova versione del sistema wireless bidirezionale Satel, che consente una protezione completa dell’edificio e dell’area circostante.
ABAX 2 utilizza la tecnologia Signal Sprectrum scattering, 4 canali separati in banda di frequenza 868 MHz. Il sistema controlla il livello d’interferenza di ciascun canale, in modo che sia selezionato automaticamente il meno occupato. In questo modo ABAX 2 utilizza efficacemente la banda ottenendo un’immunità alle interferenze senza precedenti. L’uso della comunicazione radio bidirezionale criptata AES tra i singoli dispositivi, la funzione avanzata di risparmio energetico, che consente il funzionamento dei dispositivi fino a un massimo di 8 anni, e il suo maggior raggio d’azione, fino a 2 km in campo libero, rendono ABAX 2 una soluzione affidabile. L’innovazione del sistema ABAX 2 è il rilevatore multifunzione wireless AXD-200, un unico dispositivo con 6 funzioni.
ABAX 2 è il sistema wireless ideale per le centrali di allarme serie INTEGRA e VERSA. Con questi dispositivi raggiunge la sua massima funzionalità e offre le migliori possibilità per gli utenti, ma può anche essere utilizzato con qualsiasi centrale di allarme e in modalità stand-alone.
Vieni a scoprire i vantaggi del sistema ABAX 2 Satel a Secsolutionforum, registrandoti gratuitamente su https://www.secsolutionforum.it/