GP partecipa a FIT YOUR CAMPER 2024 che si svolgerà a Lario Fiere dal 4 al 7 aprile
FIT YOUR CAMPER (FYC 2024), è l’evento dedicato all’universo degli accessori per camper ed è un appuntamento unico nel suo genere poiché si pone come momento dedicato alla scoperta di tutte le novità di settore. È anche l’occasione per interagire con tecnici specializzati, partecipare a workshop e seminari, conoscere le ultime tecnologie e prodotti con i quali aggiornare il proprio veicolo.
GP è uno fra i più grandi produttori globali di batterie e sistemi di accumulo. I suoi prodotti sono pensati per essere utilizzati in moltissime applicazioni, dal semplice uso domestico/ufficio a quello outdoor che comprende impiego sportivo ma anche tempo libero. A questo proposito e in occasione di FYC 2024, GP porterà il suo portfolio di soluzioni e anche un’interessante novità che trova nel mondo dei camper ma anche delle roulotte e del camping innumerevoli e utili impieghi.
Francesca Callegari GTM GP afferma: “Il portfolio di soluzioni GP è variegato può quindi essere impiegato in tantissimi usi, il camper è probabilmente quello che ha requisiti più sfidanti, poiché, sebbene camper e roulotte abbiano in dotazione un sistema di alimentazione, è bene ricordare anche tutto ciò che il camperista porta con sé (smartphone, sistemi di entertainment, piccoli elettrodomestici, ecc) che richiede una dose aggiuntiva di energia e che il sistema batterie/inverter del camper non può coprire completamente.”
Potenti powerbank, torce e dispositivi di illuminazione ricaricabili, un’ampia gamma di batterie alcaline come le nuove Super, Ultra e Ultra + e naturalmente tutto il comparto di pile ricaricabili Recyko, sono alcune delle soluzioni proposte da GP che hanno un comune denominatore: l’uso sostenibile e declinato nel prodotto ricaricabile e/o a basso impatto ambientale. Per GP, l’uso più sostenibile di batterie e sistemi di accumulo è un valore aggiunto che contraddistingue la propria mission, pertanto la scelta ricaricabile mira a far acquisire consapevolezza sull’impatto ambientale anche a coloro che utilizzano prodotti che necessitano energia nel tempo libero, e nel camping.
FYC 2024 sarà anche un’occasione speciale per presentare i prodotti del nuovo brand del Gruppo Cebon. Le nuove soluzioni sono state pensate per offrire agli utilizzatori la possibilità di disporre di energia in qualunque luogo essi si trovino e a questo proposito Francesca Callegari prosegue: “Un nuovo Brand le cui soluzioni riprendono ed enfatizzano i valori e il concetto di quelli proposti da GP. La differenza è tanta potenza in più e la possibilità di sfruttare l’energia solare per ricaricarsi, pertanto, le performance e il concetto di ricaricabile diventano un plus per l’utilizzo in ogni luogo, anche lontano dalle reti di distribuzione. Questo nuovo Brand si affaccia sul mercato nazionale con l’intento di dimostrare in modo pratico come sia possibile iniziare ad affrancarsi dai sistemi energetici tradizionali, iniziando non a caso da un settore che segue il passo della tecnologia che è quello del camping.”
GP e i suoi esperti mostreranno tutta la gamma di prodotti GP a FYC 2024, dal 4 al 7 Aprile presso Lario Fiere. Per saperne di più visitate la pagina GP e FYC 2024