Analog Devices, Inc. (ADI) ha presentato oggi una piattaforma di sviluppo completa per il condition-based monitoring (CbM) progettata per accelerare lo sviluppo di hardware, software e algoritmi per il monitoraggio delle condizioni. Il CN0549 fornisce i dati di vibrazione del sensore ad ampia larghezza di banda con un’acquisizione robusta e a elevata precisione. Le interfacce software open source della piattaforma di sviluppo semplificano la connettività, dai sistemi embedded ai più diffusi strumenti di analisi dei dati, come MATLAB® e Python. Il CN0549 consente l’elaborazione dei dati sulle vibrazioni in tempo reale per accelerare lo sviluppo di algoritmi di machine learning per i servizi di manutenzione predittiva. La flessibilità di questa piattaforma permette ai progettisti di accelerare lo sviluppo del condition monitoring e di ridurre significativamente costi e rischi in fase progettuale.
- Scarica le note circuitali: analog.com/CN0549
- Guarda il video: CN0549: Condition-Based Monitoring Development Platform | Analog Devices
- Scopri di più sulla piattaforma di sviluppo CbM di ADI
- Entra in contatto con progettisti ed esperti di prodotto ADI su EngineerZone®, la community di assistenza tecnica online http://ez.analog.com
Principali Caratteristiche del Reference Design:
- Sensore di vibrazioni MEMS ad ampia larghezza di banda (da DC a 10 kHz), compatibile con le interfacce dei dispositivi piezoelettrici esistenti conformi a IEPE.
- Staffa cubica di montaggio che consente la trasmissione meccanica a piena larghezza di banda del sensore di vibrazione MEMS.
- Reference design per un sistema di acquisizione dati a banda larga e ad elevata precisioni, per sensori compatibili IEPE.
- Gateway incorporato con software open source standard industriale per l’elaborazione dei dati
- Trasmissione dei dati di vibrazione nei più diffusi ambienti di machine learning come MATLAB, TensorFlow e altri tool basati su Python per lo sviluppo di algoritmi utilizzando esempi passo-passo.