Una bella opportunità per passare una serata di grande musica e allo stesso tempo sostenere una buona causa. L’appuntamento è per giovedì 28 marzo, alle ore 20, al Teatro Dal Verme di Milano, con un concerto della rassegna “Ritratti d’Autore “ della 74ª Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali. Nell’occasione, infatti, ci sono posti riservati a chiunque voglia contribuire alle attività per i piccoli ospiti del Centro Autismo (CTRS) di Fondazione Renato Piatti a Milano.
Il programma della serata prevede il concerto per pianoforte e orchestra n. 4 op. 58 in Sol Maggiore di Ludwig van Beethoven e Il borghese gentiluomo, suite op. 60b – 3a di Richard Strauss, eseguiti dall’Orchestra I Pomeriggi Musicali, diretta dal Maestro Daniele Callegari e con Yekwon Sunwoo al pianoforte.
Il Centro Autismo (CTRS) di Fondazione Renato Piatti si trova in Via Rucellai, 36, a Milano, all’interno del Centro Mafalda Luce, e ospita oggi oltre 80 bambini seguiti da una equipe multidisciplinare.
Per sostenere le attività in favore di questi piccoli con autismo basta prenotare i biglietti tramite una donazione minima di 30 euro cadauno. Chi non può partecipare, può acquistare uno o più biglietti-dono e regalerà ai ragazzi con disabilità delle Comunità di Fondazione Piatti la possibilità di assistere al Concerto.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: contattare l’Ufficio Comunicazione di Fondazione Piatti al numero telefonico 0332 833911 o alla mail comunicazione@fondazionepiatti.it
Per maggiori informazioni sulle attività e le sedi di Fondazione Piatti visitate il sito: http://fondazionepiatti.it/