Analog Devices a Electronica 2024

 

 

Driving Towards the Edge of What’s Possible. Together.

Analog Devices torna a Electronica 2024, il più grande appuntamento che riunisce innovatori e tecnici del settore. Visitando lo stand di ADI i visitatori potranno scoprire come l’azienda lavora a stretto contatto con i propri clienti per co-creare, affrontare le sfide di progettazione più difficili e potenziare le loro soluzioni con l’intelligente edge, collegando il mondo analogico e quello digitale. La posizione unica di ADI nell’ecosistema le consente di fornire le tecnologie all’avanguardia necessarie per il futuro dell’elettronica, in ogni settore e per ogni caso d’uso. I visitatori dello stand avranno la possibilità di scoprire la tecnologia di ADI grazie a 23 demo ricche di funzionalità, che evidenziano la capacità dell’azienda di fornire soluzioni a livello di sistema che consentono ai propri clienti di differenziarsi sul mercato.

I partecipanti sono invitati a unirsi ad ADI per tracciare un percorso verso il limite di ciò che è possibile presso il Pad C4, Stand 121.

Le demo principali:

  • Automotive Theater Experience, basata su GMSL: l’esperienza in auto è un elemento di differenziazione fondamentale per passeggeri e conducenti, con i produttori di automobili che competono per implementare la tecnologia di visione più accattivante. Questo display widescreen, utilizzabile sia per il Rear- Seat Entertainment theatre che per un’interfaccia Pilar-to-Pilar, è in grado di raggiungere risoluzioni elevate di 8k pixel per 2k pixel su un singolo collegamento GMSL, consentendo una soluzione a cavo singolo semplificata e a basso costo per comunicazioni ad alta larghezza di banda.
  • Reti più sostenibili: lavorando con Vodafone, ADI dimostrerà come è possibile risparmiare energia utilizzando funzionalità integrate nel SoC del transceiver RadioVerse® di ADI. Catturando intervalli di microsecondi nelle trasmissioni, è possibile ridurre il consumo energetico RU di oltre il 40%, senza tecnologia o spese incrementali.
  • Soluzioni di motion control per la produzione autonoma: questa demo mostra una soluzione di automazione completa che evidenzia l’impatto della digitalizzazione nella produzione per ottenere una produzione più autonoma. Verranno presentate le soluzioni di controllo motore ADI per una gamma di tipi di motore, tra cui motori passo-passo, BLDC, solenoidi e motori a induzione ad alta tensione. In mostra anche una soluzione di monitoraggio delle condizioni basata su Edge-AI, fondamentale per prevenire tempi di inattività non pianificati
  • Potenza di cui ci si può fidare: la tecnologia di power management di ADI offre i fondamenti indispensabili di un’alimentazione affidabile, con un facile passaggio a fonti di backup alternative, una gestione e un monitoraggio accurati di tensioni, correnti e temperature e la funzionalità di emergenza necessaria per arresti controllati. Questa demo mostra come la tecnologia di alimentazione di ADI aiuta a eliminare i tempi di inattività, prevenire il deterioramento e ridurre i costi.
  • Ecosistema di ricarica EV connesso e sicuro: connettività affidabile e sicura, soluzioni di pagamento e misurazione dell’energia sono tutti elementi critici nei caricabatterie EV. Una misurazione accurata dell’energia consente sia l’elaborazione corretta dei pagamenti sia informazioni sul comportamento di consumo energetico dei consumatori. La connettività fornisce i dati rilevanti in modo che sia i fornitori di energia che i consumatori siano in grado di monitorare il loro mix di energia green e gestire il loro consumo energetico per promuovere un utilizzo più sostenibile.
  • Provenienza dei dati embedded: questa demo evidenzia il ruolo critico che la sicurezza svolge nella nostra moderna infrastruttura energetica. La demo mostrerà come distribuire il Data Trust Framework di ADI negli endpoint critici per sbloccare le capacità di provenienza alla fonte in cui vengono creati i tuoi dati. Nelle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici, stabilisce un registro altamente sicuro e immutabile delle transazioni energetiche per migliorare l’utilizzo di energia pulita, verificare le transazioni critiche e analizzare le condizioni che possono influire sulla distribuzione dell’energia.

Presentazioni degli esperti di ADI:

La presenza di ADI a Electronica 2024 sarà completata da diverse presentazioni di esperti in una serie di forum.

Power Electronics Forum

Come usare gli switch GaN negli alimentatori switching

Martedì 12 novembre, 12:20 – 12:40 – Relatore: Frederik Dostal, FAE, Power Management

Piccolo, efficiente e affidabile: innovazioni per liberare il potenziale del SiC nei sistemi di conversione dell’energia

Mercoledì 13 novembre, 11:20 – 11:40 – Relatore: Timothe Rossignol, Lead Engineer, Automotive Electrification & Energy

Semplificare il viaggio degli elettroni dei negli EV: linee elettriche, caricabatterie e battery pack

Mercoledì 13 novembre, 11:40 – 12:00 – Relatore: Wayne Meyer, Director, Automotive Electrification & Energy

Industrial Control Forum

Il primo sensore di posizione assoluto multigiro a chip singolo al mondo

Martedì 12 novembre, 12:40 – 13:00 – Relatore: Enda Nicholl, Strategic Marketing Manager, Industrial Automation

Evoluzione dell’industria Topologie Ethernet

Venerdì 15 novembre, 12:40 – 13:00 – Relatore: Volker Goller, Technologist, Automazione industriale

Creare sistemi di automazione flessibili con soluzioni I/O connesse 10BASE-T1L altamente personalizzabili e sicure

Venerdì 15 novembre, 13:40 – 14:00 – Relatore: Dragan Maric Principal Engineer, Industrial Automation

Embedded Platforms Forum

Fabbriche ed edifici sostenibili richiedono soluzioni configurabili e basate su piattaforma

Martedì 12 novembre, 15:20 – 15:40 – Relatore: Meghan Kaiserman, Strategic Marketing Director, Industrial Automation

Sfide EMC industriali: strategie per il successo

Mercoledì 13 novembre, 15:00 – 15:20 – Relatore: James Scanlon, Principal Manager, Industrial Automation

IIoT: AI / Machine Learning, 5G e Edge Computing Forum

Garantire i dati Integrità in IoT e AI: un approccio basato sulla provenienza

Martedì 12 novembre, 15:00 – 15:20 – Relatore: Aengus Gorey, Sr Manager, Software & Security Group

Cybersecurity Forum

Rilevamento di anomalie e intrusioni basato sull’apprendimento automatico per la cyber-resilienza nei microcontrollori

Giovedì 14 novembre, 10:25 – 10:50 – Relatore: Stephane DiVito, Distinguished Engineer, Software & Security Group

 

Per maggiori informazioni sulle presentazioni della conferenza e sui dettagli delle demo, visita la pagina Electronica 2024 di ADI.

 

 

 

 

 

Share Button

Post Navigation