Milesight, società high-tech specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di videosorveglianza best-in-class di telecamere di sicurezza, NVR e software, parteciperà a Secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà domani, 9 maggio, a Montesilvano (PE).
Milesight presenterà la Bullet Network Camera PoE con funzioni Pan/Tilt/Zoom integrati.
Tra le caratteristiche tecniche più importanti questa videocamera ci sono: una rotazione a 360° Tilt a 75°, uno zoom ottico 12X ed un Wide Dynamic Range 140dB, che permette la rilevazione dell’immagine perfettamente anche in presenza di un forte controluce.
Inoltre la videocamera dispone di una funzione auto tracking per seguire soggetti in movimento e il Video Content Analysis che, oltre alle funzioni classiche di attraversamento, perimetro, sottrazione ed abbandono degli oggetti, offre opzioni avanzate di people counting e human detection.
Sulla videocamera è presente un sensore Starlight che con soli 0,002Lux di illuminazione minima garantisce la visione di immagini nitide a colori.
Peculiarità comune a tutte le telecamere Milesight è la perfetta integrazione al protocollo SIP/VoIP.
Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno Secsolutionforum e scoprire la soluzione di Milesight registrati qui