Interactive Intelligence posizionato come Leader per otto anni consecutivi
ROMA, 16 giugno 2016 – Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ), fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione, si è posizionato come Leader nel Gartner Magic Quadranti 2016 per Infrastrutture Contact Center, a livello mondiale1.
“Questo è l’ottavo anno di seguito che veniamo classificati come Leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale,” ha commentato il Dr. Donald Brown, fondatore e CEO di Interactive Intelligence. “Riteniamo che questo posizionamento di lunga durata rifletta il progresso verso il raggiungimento della nostra mission di diventare leader di mercato nel customer engagement. Con un aumento dei ricavi del 15% rispetto allo scorso anno, un numero record di nuovi clienti lo scorso trimestre, e la spinta del nostro ultimo servizio contact center cloud superiore persino rispetto alla nostre aspettative, siamo entusiasti di continuare ad accelerare la reinvenzione della customer experience.”
Secondo Gartner, i Leader in questo report sono “fornitori di alta affidabilità con ampio portafoglio, quote di mercato significative, ampia copertura geografica, una visione chiara di come evolvono i bisogni del contact center e una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di contact center. Sono ben posizionati nel mercato con il loro portafoglio di prodotti e continuano a fornire prodotti di punta. I Leader non offrono necessariamente la soluzione migliore sul mercato per ogni esigenza del cliente. Tuttavia, nel complesso, i loro prodotti sono forti e spesso hanno alcune funzionalità eccezionali. In aggiunta, questi fornitori offrono soluzioni che presentano un rischio relativamente basso di fallimento del deployment.”
Il Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale, fornisce un’analisi dei venditori nel mercato basata sulla loro abilità di esecuzione e sulla completezza della vision.
Il report completo è disponibile qui: http://c3.inin.com/resources?a=266
Interactive Intelligence è l’unico fornitore che si è posizionato come Leader in entrambi report: il Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale e Contact Center as a Service in Nord America2.
“Il ritmo del cambiamento cresce in modo esponenziale, per questo motivo ci siamo posizionati nel mercato per fornire alle aziende quel genere di opzioni di flessibilità e innovazione tecnologica di cui hanno bisogno per essere al passo con la tecnologia ed evitare l’obsolescenza” afferma Brown. “Così, se deciderete di passare da una tecnologia di customer engagement on premise al cloud, o adottare una combinazione tra i due, noi saremo in grado di supportarvi.”
Nel 1997 Interactive Intelligence ha introdotto la suite software per comunicazioni IP all-in-one Customer Interaction Center™ (CIC), per offrire applicazioni omnicanale con minori costi e complessità introdotte dai prodotti multipunto. Il deployment di CIC può avvenire on premise o con una soluzione cloud privata.
Interactive Intelligence offre anche PureCloud Engage® una soluzione cloud basata su microservizi costruita su Amazon Web Service che fornisce funzionalità di customer engagement, comunicazioni e collaborazione.
1 Gartner, “Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide,” Drew Kraus, Steve Blood, May 19, 2016.
2 Gartner, “Magic Quadrant for Contact Center as a Service, North America”, Drew Kraus, Steve Blood, Daniel O’Connell, 15 October 2015
Disclaimer: Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.