L’azienda porterà in fiera le più recenti e innovative tecnologie per l’energy automation
Dal 22 al 24 Marzo KEBA parteciperà a Key Energy presso il Quartiere Fieristico di Rimini, la vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral.
Presso il Padiglione B3, Stand 148, i visitatori potranno esplorare le diverse tecnologie KEBA riguardanti l’energy automation.
Una delle novità che KEBA porterà a Key Energy in ambito e-mobility è la Wallbox Auto Aziendale KeContact P30, la soluzione per la ricarica dell’auto elettrica aziendale che aiuta i dipendenti a eliminare il problema di riportare al datore di lavoro i relativi costi energetici sostenuti per la ricarica da casa.
Per quanto riguarda la sostenibilità, Keba si impegna come azienda a rispettare gli standard europei cercando di ottimizzare gli sprechi con l’obiettivo di realizzare un prodotto che non abbia alcun impatto negativo sul clima, né attraverso la sua produzione, né attraverso il trasporto, l’imballaggio, la durata o lo smaltimento. Il risultato di questi sforzi è la KeContact P30 GREEN EDITION, la wallbox neutrale in termini di carbonio che rappresenta un passo verso un futuro più verde attraverso la combinazione di sostenibilità e tecnologia adatta al futuro.
Ad affiancare queste tecnologie c’è KEBA eMobility App, il servizio digitale per gli utenti KeContact P30 con il quale è possibile, tramite un tocco, tenere perfettamente sotto controllo le wallbox c-series e x-series.
Un’altra chicca in casa KEBA è rappresentata da KeContact P30 PV EDITION che consente di ottimizzare l’uso dell’energia solare autoprodotta. Infatti, la Wallbox mette a disposizione del veicolo elettrico l’intera potenza in esubero dell’impianto fotovoltaico. Con l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico domestico viene alimentata prima di tutto la casa, quindi l’auto elettrica. L’energia fotovoltaica viene immessa nella rete solo quando il fabbisogno è stato soddisfatto.
Durante Key Energy sarà possibile scoprire queste e altre soluzioni come ad esempio le novità riguardanti le pagine di supporto tecnico e di connettività per integrazioni.