Ideale per l’uso industriale, la LabelWriter Wireless, utilizza anche i nastri per etichette con elevata resistenza agli strappi e ai solventi
RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità della nuova stampante LabelWriter Wireless DYMO, con Wi-Fi integrato che consente di stampare senza i vincoli dei cavi. Oltre alle applicazioni tradizionali d’ufficio, tra cui monitoraggio delle risorse, inventario, mailing, spedizioni e retail, questa stampante è la soluzione ideale per diverse applicazioni industriali, come etichettatura di scaffali, magazzini, stoccaggio di sostanze chimiche, marcatori per pavimenti e inventario apparecchiature, soprattutto grazie alla possibilità di stampare codici a barre.
La LabelWriter Wireless è in grado di stampare su una vasta gamma di nastri per etichette utilizzati dalle attuali stampanti LabelWriter DYMO. Un aspetto importante nel caso delle applicazioni industriali è la compatibilità con le robuste etichette DYMO LW Durable, dotate di un adesivo industriale che garantisce la perfetta aderenza a superfici difficili, tra cui lamiere per pianali in metallo, PVC satinato, legno e vetro.
Le etichette sono inoltre dotate di un robusto rivestimento protettivo che previene spelature e abrasioni dovute a fattori quali umidità, solventi, oli e detergenti industriali. Oltre a resistere alla luce UV, queste etichette sono in grado di sopportare un’umidità dell’85% e temperature comprese tra –18 e +50 °C.
La LabelWriter Wireless è disponibile in bianco o nero, può stampare etichette direttamente da Mac Apple, PC, smartphone e tablet grazie al Wi-Fi incorporato e può essere facilmente inserita in una rete per funzioni di condivisione.
La stampante LabelWriter Wireless Dymo è disponibile da RS nella regione EMEA.