Bruxelles, 1° luglio 2015 – Il .eu ha confermato di recente la sua collaborazione con EurActiv per la promozione dei Web Awards 2015 del .eu. La presentazione delle candidature al concorso è in pieno svolgimento e la relativa serata di gala si avvicina a grandi passi! La cerimonia, che sarà presentata dal conduttore irlandese Conor McNally, si svolgerà il 18 novembre 2015 presso il Museo di Scienze Naturali di Bruxelles.
“Siamo lieti di avere EurActiv al nostro fianco per questa iniziativa e siamo entusiasti all’idea di collaborare con loro. Collaborare con un’impresa che comprende i vantaggi di condividere le informazioni è fondamentale.” ha osservato il Responsabile delle Relazioni Esterne Giovanni Seppia.
Ma l’aggiornamento non finisce qui! Il registro dei nomi a dominio .eu ha inoltre il piacere di annunciare la nomina dei seguenti membri della giuria:
Emily Taylor – Presidente di Giuria
Maximilian Strotmann – Consulente della Comunicazione presso la Commissione europea
Dominic Lyle – Direttore Generale di EACA
Damien Mulley – Imprenditore irlandese e organizzatore dei Web Awards irlandesi
Mark McFadden – InterConnect Communications
Potete candidare il vostro sito web .eu preferito entro e non oltre il 1º settembre 2015 attraverso un processo automatico di candidatura on-line! I titolari dei nomi a dominio .eu possono dimostrare quanto è innovativa la loro presenza on-line.
Per saperne di più sui Web Awards del .eu e su come partecipare potete consultare il seguente link: http://www.webawards.eurid.eu.
Maggiori informazioni sui nostri media partner sono disponibili al seguente link: http://www.euractiv.com/.